I ❤️ shopping.

DSC_0120

Sarà forse colpa della lunga reclusione invernale, ma da quando è cominciata la bella stagione, mi ha preso questa voglia di fare acquisti…di ogni tipo! Più o meno ogni volta che esco di casa, ultimamente, a meno che la meta non sia un parco giochi, io torno a casa con qualcosa: fiori, vestiti, occhiali da sole, trucchi, washi tape…

Mi salva il fatto che abitiamo in un piccola località turistica che attrae i suoi visitatori per la presenza di un lago e di uno stabilimento termale, non certo per i suoi negozi… E mi salvano i miei bimbi, che come tutti i bambini non si divertono certo a girar botteghe.

Ieri però ero scesa in città, Anna all’asilo e Tobia dai nonni, e mi sono ritrovata, non so come, a vagare dentro Maisons du monde, incapace di uscirne senza prima aver comprato qualcosa di questa collezione, della quale mi sono innamorata. E infatti non sono uscita a mani vuote, ho preso le tazzine da caffè e…una scatola. Una scatola? Si, mi piaceva… E mentre la pagavo, pensavo all’espressione di Mirko quando avrebbe saputo dell’utilissimo acquisto, e ho capito che forse è il caso di smettere con lo shopping per dedicarmi ad altro. Tipo? Cercarmi un lavoro, per poter ricominciare senza eccessivi sensi di colpa.

E allora vi offro una bella versione di Material girl, di Madonna, eseguita in un furgone (!!) da Nicki Bluhm & The Gramblers.

Buon weekend!

Annunci

2 pensieri su “I ❤️ shopping.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...