Ecclissati.

eclissi

Rieccomi di venerdì, dopo essermi eclissata per un po’ causa virus e influenze varie…e quale giorno migliore di oggi? Oggi che anche il sole si è eclissato per un po’?
(ed io, in barba ai consigli degli esperti, l’ho fotografato rischiando la vista!!!)
Durante questo secondo giro di influenza mi sono finalmente presa una (mezza) giornata solo per me: Mirko ha portato Anna all’asilo e Tobia dai miei, ed io ho potuto bighellonare in giro per casa, mi sono pure fatta una maschera antistress al viso, col risultato che poi ero tristissima perchè non aveva esattamente sortito gli effetti desiderati, ma hey…ero malata!
Anna è riuscita a fare due intere settimane di asilo, così mi godo nuovamente i suoi racconti carichi di stupore “sai mamma che i nonni di alcuni miei compagni, sono ricchi?!”, di ingenuità “eravamo in cortile, e stavamo correndo all’indietro, ma con la testa davanti eh…” e pure di un pochino di cattiveria “xxx mi chiede sempre se lo voglio sposare e io gli dico di no, lui si arrabbia tantissimo e io invece me la rido di gusto!”.
Tobia ci fa dormire pochino, ma durante il giorno è tanto simpatico…fa pure dei timidi tentativi di ripetere qualche parola, ma la sua preferita in assoluto è “assh”, che io interpreto come “grazie” la maggior parte delle volte. Mi piace pensare che sia molto educato.
Riprendiamo le sane abitudini anche qui, con una cover dei Kiss, I was made for loving you, cantata da Gemma Lyon.

Buon weekend!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...