20 giorni a Natale.

DSC_0132

Forse perchè sono nata la Viglia di Natale, e vivo l’atmosfera di questi giorni come se tutti si preparassero a festeggiare il mio compleanno, ma amo da sempre questo periodo dell’anno: il freddo, la neve, gli addobbi, i regali, i dolci, il vin brulè ai mercatini (ebbene si, vivo in terra di mercatini…ce n’è uno ogni 5 km, più o meno), e questa sensazione addosso che stia per succedere qualcosa di bello!
Ovviamente avere dei bambini mi aiuta a vivere di nuovo, assieme a loro, la magia di Babbo Natale, anche se a casa mia era Gesù Bambino a portare i regali (chissà come…senza slitta?).
Ad Anna, quest’anno, ho deciso di fare un calendario dell’avvento con qualche cioccolatino, e con tante attività natalizie da fare assieme, come ad esempio decorare biscotti, fare l’albero, costruire fiocchi di neve con la carta, pranzare ai mercatini, fare un pupazzo di neve. Lei è davvero entusiasta di qualsiasi attività proposta (…in quanto natalizia!) ed aspetta con ansia i giorni col cioccolatino, li ha già scoperti e memorizzati tutti!!
A voi invece, durante tutto il mese di dicembre, ho deciso di offrire delle cover natalizie! E comincio oggi con Have yourself a merry little Christmas, in una versione dei Lady Antebellum.

Buon weekend!

Annunci

3 pensieri su “20 giorni a Natale.

    • Grazie Vale,
      per qualche motivo il tuo messaggio era finito nello spam e non l’avevo letto. E mi si è aperto un mondo sui messaggi che wordpress crede siano spam…ne ha eliminati un sacco, e io manco li ho mai letti!!
      Chissà quante altre figuracce ho fatto, fortuna che con te mi sono salvata in corner.
      Devo dire che Etsy è stata un’ottima risorsa per i miei regali di quest’anno, ora vado a guardarmi anche mindthegift.
      Ciao!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...