New entry.

DSC_0043

La grande novità di questa settimana è l’arrivo di una piccola (ma proprio piccola) gattina che ci ha stregati tutti…
Non ne avevi abbastanza di due figli per casa, di cui uno che gattona e si mette in bocca tutto quello che non deve? Si, ma chissà perchè sento la necessità di rendere le cose più complicate di quanto già non siano. Forse perchè spero di riuscire a lasciar correre un po’ di più…e ad abbandonare la mia assurda pretesa di poter controllare tutto! Principalmente comunque (gli animalisti possono dormire sereni) lo faccio perchè amo moltissimo i gatti, e in casa ne mancava uno!
Lei c’è da tre giorni, ed è interessante vedere i bambini alle prese con la micina: Anna cerca di prenderla in braccio in ogni momento per coccolarla, e la tratta più o meno come un peluche, Tobia invece cerca di rubarle tutto quello con cui sta giocando e le dà delle gran manate. Ovviamente la piccina tendenzialmente scappa da Anna e si avvicina più volentieri a Tobia!
DSC_0038 DSC_0010
La scelta del nome non è stata semplice, c’è voluta un bel po’ di mediazione perchè Anna non le affibbiasse un melenso Minù o Lilli o Duchessa…alla fine il compromesso è stato “Ok un nome da principessa, ma un nome dignitoso per cortesia” e così si chiama Merida!
DSC_0003
Sembra trovarsi bene con noi, forse i bambini sono un po’ impegnativi per lei, così quando sono svegli se ne sta a dormire beata in un cassetto, al sicuro.
Benvenuta Merida.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...