Vacanze.

DSC_0610

Chiedo scusa per la latitanza, ma siamo stati al mare un paio di settimane, e i miei buoni propositi di aggiornare comunque il blog sono miseramente falliti.
Chiamarla una vacanza rilassante mi parrebbe eccessivo, ma ci siamo divertiti e in parte riposati…insomma, diciamo che andavamo a dormire mooooolto presto!
DSC_0401 DSC_0329
Il primo incontro di Tobia con il mare è stato un po’ sfortunato, ahimè, sono bastati 15 minuti di vento, sole, sale e sabbia per fargli gonfiare subito un occhio…perciò per un paio di giorni niente spiaggia per lui. In generale si è rivelato più un tipo da polenta e funghi, e ha mostrato entusiasmo nell’essere immerso in mare soltanto l’ultimo giorno!
DSC_0532 DSC_0428 DSC_0296 DSC_0303
Anna ha un po’ sofferto perchè ha dovuto condividere il suo posto speciale (lei adora il campeggio) con Tobia, ma si è certamente divertita. E’ stata sgridata (i capricci sono all’ordine del giorno per una sorella maggiore), ma anche ricoperta di regali ed attenzioni da parte nostra e degli amici che troviamo là ogni anno.
DSC_0607(1)
Per quanto riguarda la sottoscritta, ho scoperto un nuovo lato di me: io, quella che si arrangia sempre in tutto e per tutto, che difende a spada tratta la sua privacy, e tollera appena le intromissioni di esterni nella propria vita, mi sono ritrovata ad apprezzare e a rimpiangere, ora che sono a casa, le visite dei vicini e le loro piccole attenzioni per Tobia ed Anna, e…si, pure i loro commenti non richiesti mi hanno fatto più che altro sorridere assieme a Mirko.
Due gravidanze mi hanno decisamente ammorbidita…e non solo nel fisico!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...