Un po’ di foto dal weekend appena trascorso.
Il tempo non era un granchè e Tobia aveva la febbre, perciò weekend casalingo.
Avremmo dovuto farlo tutti assieme, avrei dovuto pubblicare delle foto di una famiglia sorridente e con le mani sporche di cioccolato, ma…le cose non sempre vanno secondo i piani.
Anna dopo aver pesato le mandorle era stufa e ha pensato bene di andare in camera sua, dove c’era Tobia che dormiva da 10 minuti, e che ovviamente si è svegliato di pessimo umore. Anna è stata sgridata, Tobia consolato, Anna consolata, Tobia riaddormentato (ahimè invano) e alla fine ho preparato in solitudine dei biscotti, che però, alla fine, ci siamo mangiati tutti insieme!
Voglio assolutamente condividere la ricetta con voi, perchè sono proprio buoni e facilissimi da preparare (insomma…per noi non è stato proprio facile…ma non certo per colpa degli ingredienti!!).
Questi sono i miei, e sono finiti molto in fretta.
Lunedì è stato l’ultimo giorno di scuola (dell’infanzia) per Anna, e come il primo giorno, è stata immortalata nel momento dell’uscita di casa. Ho messo le due foto vicine, e il risultato mi ha davvero impressionata…insomma, lo so che i bambini crescono e anche i miei, e che forse il nuovo taglio di capelli fa tanto, ma…mi sembra proprio in una nuova fase della sua vita di bambina, boh?! Cuore di mamma?
E comunque, si.
Il nuovo taglio di capelli non mi convince affatto.
Domani vi voglio parlare di un simpatico progetto/gioco, al quale ho partecipato.
Un pensiero su “Casa dolce casa.”